«La X-Force si farà, con il clone di Wolverine. Forse…»: Bryan Singer aggiorna

Il regista stuzzica i fan riguardo al film e la nuova versione del personaggio di Hugh Jackman...

Bryan Singer, nonostante sia impegnato in questi giorni nel tour promozionale di X-Men: Apocalisse (qui la nostra recensione), ha voluto aggiornare i fan sul futuro del franchise dedicato agli X-Men e tranquillizzarli: lo spin-off dedicato alla X-Force è in sviluppo!

Queste le parole del regista: «Si, ho iniziato a sviluppare l’idea della X-Force con la Fox. Ho proposto io il progetto, ma il mio coinvolgimento sarà solo come ideatore. Quello che posso dire è che Simon Kinberg (che aveva parlato di una versione X-Force vietata ai minori tempo fa…sta iniziando a scrivere uno script. È alle prime fasi… Per ora è tutto, ma vedremo come evolverà il progetto…».

Singer ha poi spiegato di aver proposto alla Fox di includere in X-Force anche X-23, alias Laura Kinney, il clone femminile di Wolverine. Il rumor non è una novità, anzi, sono mesi che si sentono voci su una sua apparizione nel film, e alcuni la vedrebbero debuttare già nel prossimo Wolverine 3.

Nell’attesa di scoprire se i rumor diventeranno realtà, vi ricordiamo che Hugh Jackman vestirà i panni del mutante per l’ultima volta il prossimo 3 marzo 2017 per la regia di James Mangold e abbiamo scoperto di recente che sarà vietato ai minori e molto diverso dai capitoli precedenti…

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA