L’amore al tempo dei nerd: sei regali perfetti per San Valentino

L’amore al tempo dei nerd: sei regali perfetti per San Valentino

Dalla Morte Nera che fa i pop corn agli anelli ispirati a Game of Thrones: un sacco di idee regalo per lei e per lui per festeggiare al meglio il giorno degli innamorati

di Giorgia Cosplay 13/02/2017
Stampa

Superclassifica Giò è una rubrica curata su Best Movie da Giorgia Cosplay, all’anagrafe Giorgia Vecchini, la più famosa cosplayer italiana di fama internazionale. Ha una passione per tutto ciò che è anime, manga, pop e nerd.

Febbraio, si sa, è il mese degli innamorati, e con San Valentino alle porte potevo esimermi io dal consigliarvi qualche regalino nerd per lui e per lei? Ovvio che no, e allora andiamo a scoprire che cosa ho scovato per voi per onorare degnamente questo appuntamento, iniziando per cavalleria dai doni che potreste scegliere per le fanciulle.

Non c’è ragazza che tolleri il freddo, e se a scaldarla nelle lunghe e gelide notti invernali fosse proprio il piumino di Bunny – Sailor Moon? La vera cifra nerd di questo bellissimo piumone è che si tratta dello stesso esemplare utilizzato dalla nostra beneamata protagonista nell’anime, quindi di fatto un vero e proprio prop! Farete un figurone, quindi correte su Ebay, dai!

Per le fan di Games of Thrones, invece, c’è l’imbarazzo della scelta: pendenti, orecchini, magliette, diari, stemmi, e ovviamente, per rimanere sul romantico, non fatevi sfuggire l’anello di Daenerys Targaryen (da Aliexpress). Restando in tema gioielli ma spostandoci nel mondo di Harry Potter ecco, oltre ai canonici prodotti da Noble Collection, una serie di idee deliziose dal sito Etsy, a seconda del vostro casato.

Passiamo ai regali per lui. I programmi culinari la fanno da padrone con vari canali tematici e se il vostro fidanzato oltre che avere velleità da Cracco wannabe è pure amante di serie Tv, ecco cosa gli serve per “cucinare” con stile. Il tagliere con la faccia di Heisenberg da Breaking Bad è senz’altro perfetto per farvi preparare dei piatti… stupefacenti! Tutto su Dottor Gadget. Per uno sportivo e magari un calciatore provetto, invece, il regalo perfetto è la borsa brandizzata con le squadre dell’anime Holly e Benji: dalla New Team alla Muppet alla Toho… un vero tocco di classe nerd! (da Ebay.fr). Se infine, il fidanzato è un appassionato di videogame, specialmente un nostalgico retrogamer, l’ideale è il Mini super Nintendo compatto che si collega alla tv, con 30 grandi classici precaricati (da Amazon).
Poi va be’, se volete un nome e un regalo che metta d’accordo entrambi, la risposta è solo una: Star Wars e la macchina per fare pop corn a forma di Morte Nera (Dottor Gadget).

Come on to the dark side, we have pop corn!

Nella gallery qui sotto, sei regali perfetti per lui e per lei per San Valentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO