L’amore è eterno finché dura: le coppie inossidabili di Hollywood. La gallery

Dai Brangelina a ben Affleck e Jennifer Garner: legami solidi che superano la prova del tempo

A Hollywood i tira e molla amorosi sono all’ordine del giorno, ma tra le celebrità ci sono anche quei legami che hanno superato la prova del tempo, portati avanti con lo stesso entusiasmo e la stessa sintonia di quando è scoccata la scintilla.

Se fanno notizia le coppie che si sfaldano, come Chris Martin e Gwyneth Paltrow, così come la brutta aria che aleggia tra Will Smith (che strizza l’occhio da qualche tempo a Margot Robbie) e Jada Pinkett, a farci sperare nell’amore eterno ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt, uniti al punto che il mondo ormai li conosce con un unico nome “Brangelina”, così come Ben Affleck e l’amata Jennifer Garner, coppie longeve, che da anni ci fanno sognare quando le vediamo mano nella mano sui red carpet. E che dire di Michael Douglas, che dopo la momentanea separazione da Catherine Zeta-Jones ha detto davanti ai microfoni di tutto il mondo di essere ancora innamorato pazzo di lei?

Nella gallery che segue, vogliamo celebrare queste unioni passando in rassegna tutte le coppie che da anni si mantengono unite e solide e che ci fanno brillare gli occhi e sognare l’amore eterno!

.

Immagini: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA