Lauren Cohan infiamma The Walking Dead: «Le scene di sesso? Devono essere più reali possibile»

L'attrice, che nella serie AMC interpreta Maggie, parla delle sequenze hot con il collega Steven Yeun. E si dice per nulla imbarazzata

«Il sesso è meraviglioso. Far saltare teste un po’ meno». Le parole sono di Lauren Cohan e il contesto è The Walking Dead. Nella serie AMC l’attrice interpreta Maggie, uno dei personaggi più amati: figlia del compianto Hershel, è fidanzata con Glenn (Steven Yeun). Intervistata da NylonGuysMag, ha espresso il suo parere in merito alle riprese hot che lei e il suo collega hanno affrontato (ed evidentemente dovranno affrontare) nello show di Robert Kirkman: «Sono fortunatissima che Steven sia la mia co-star, siamo buoni amici. Vediamo il lato positivo della situazione, ma vogliamo anche che sia il più reale possibile. Non c’è niente di peggio al mondo che guardare una scena di sesso in cui la ragazza ha ancora indosso il reggiseno. Il compito di un attore è simulare la realtà e far sì che il pubblico si perda completamente nella messa in scena. E questo include anche il sesso, la cosa più bella del mondo. Perché dovrei rendere credibile una decapitazione e invece una scena così intima tra due persone no?».

Non sappiamo se e come le cose tra Glenn e Maggie nei prossimi episodi si surriscalderanno. Ma a giudicare da queste parole – e dalle immagini qui sotto – fossimo in Steven Yeun due paroline con lo showrunner Scott Gimple le faremmo…

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA