Le 5 leggende, il nuovo trailer italiano del cartoon DreamWorks

Babbo Natale, la Fatina dei Denti, il Coniglio Pasquale e Sandman pronti alla battaglia contro l’Uomo Nero nel nuovo video

È disponibile la versione italiana del nuovo trailer de  Le 5 leggende uscito pochi giorni fa, che vede Babbo Natale, la Fatina dei Denti, il Coniglio Pasquale e Sandman pronti alla battaglia contro l’Uomo Nero. Il film è un’epica avventura che racconta la storia di un gruppo di eroi, ognuno con straordinari poteri, che nel momento in cui uno spirito maligno, conosciuto con il nome di Pitch, decide di impadronirsi della Terra, uniranno per la prima volta le loro forze per proteggere le speranze, le convinzioni e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo.

Diretto da Peter Ramsey (regista del film tv Monsters vs Aliens: Mutant Pumpkins from Outer Space) e basato sui libri per ragazzi di William Joyce, Le 5 leggende uscirà negli Usa il 21 novembre 2012, in Italia è invece atteso per il 30 dello stesso mese. Tante le star che hanno prestato la loro voce ai protagonisti Chris Pine (Pupazzo di neve), Alec Baldwin (Babbo Natale), Hugh Jackman (Coniglio Pasquale), Isla Fisher (Fatina dei denti) e Jude Law (l’Uomo Nero).

Qui sotto il nuovo trailer italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=9K1tR87lId4

© RIPRODUZIONE RISERVATA