Le condizioni di Dylan O’Brien sono più gravi di quanto inizialmente previsto

L'attore fece un incidente sul set di Maze Runner: La rivelazione lo scorso 18 marzo

Come già sappiamo, lo scorso 18 marzo Dylan O’Brien fece un doloroso incidente durante le riprese di Maze Runner – La rivelazione. Ovviamente, il nostro fu immediatamente portato in ospedale, e le lavorazioni sul film sospese.

Qualche settimana fa abbiamo avuto un aggiornamento dal suo compagno di set Giancarlo Esposito, il quale ha annunciato che la squadra riprenderà a lavorare a partire dal 15 maggio, quando O’Brien sarà completamente guarito. Eppure, evidentemente hanno tutti sopravvalutato le condizioni dell’attore, in verità più gravi del previsto. No, le riprese non ripartiranno il 15 maggio: anzi, la Fox ha ufficialmente mandato a casa cast e crew fino a data da destinarsi!

Ha dichiarato un comunicato della major: «Il prosieguo delle lavorazioni su Maze Runner – La rivelazione è stato ulteriormente spostato per permettere a Dylan O’Brien di avere più tempo per guarire. Gli auguriamo una veloce ripresa e non vediamo l’ora di ricominciare il più presto possibile».

I fan della serie young adult, quindi, si rassegnino pure: sarà molto ma molto difficile che il film riesca davvero a essere completato per la sua data d’uscita programmata al prossimo febbraio! Ma in fondo, va bene anche così, dato che la cosa più importante, ovviamente, è proprio la salute di Dylan, a cui auguriamo una serena guarigione!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA