Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, due nuove foto

I fratelli Pevensie, Caspian e il cugino Eustachio nel terzo capitolo della saga cinematografica, basata sui romanzi fantasy di C.S. Lewis

Dopo il primo trailer italiano, in Rete sono approdate due nuove foto dei protagonisti de Le croncache di Narnia: Il viaggio del veliero, che approderà in Italia il 17 dicembre 2010, anche in 3D (se sei un fan del film, votalo nel nostro sondaggio Questo 3D non me lo perdo!)

Il film, che è il terzo capitolo – dopo Il leone, la strega e l’armadio (2005) e Il principe Caspian (2008) – della saga cinematografica basata sui romanzi fantasy di C.S. Lewis, segue i fratelli Pevensie, Lucy (Georgie Henley) ed Edmund (Skandar Keynes), re di Narnia, in una nuova avventura in questo fantastico universo parallelo, insieme al loro cugino Eustachio (Will Poulter) e al vecchio amico Caspian (Ben Barnes). Gli eroi dovranno fare nuovamente i conti con la perfida Strega Bianca, interpretata da Tilda Swinton.

Ecco le foto pubblicate da Mtv, all’interno di una gallery-preview sui film in arrivo:

Le croncache di Narnia: Il viaggio del veliero, diretto da Michael Apted con Georgie Henley, Skandar KeynesBen Barnes arriverà in Italia il 17 dicembre 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA