Le differenze tra il nuovo Batman e i suoi predecessori? Le spiega Ben Affleck

Ecco cosa ha dichiarato l'attore durante il tour promozionale de La legge della notte

Batman / Birds of Prey

Al momento, Ben Affleck è impegnato nel tour promozionale del suo nuovo film, La legge delle notte (in arrivo in Italia il 23 febbraio 2017), ma durante le numerose interviste non sono mancate le domande riguardanti il suo prossimo progetto da regista: The Batman. Non dimenticandosi, però, della Justice League diretta da Zack Snyder.

In un’intervista con Cineplex, però, l’attore si è soffermato sul suo personaggio e su come il suo Cavaliere Oscuro sia diverso dai suoi predecessori. Nonostante Batman v Superman: Dawn of Justice sia stato criticato aspramente, l’interpretazione di Affleck, che ha visto un Batman più maturo e dark è stata molto apprezzata dai fan che ripongono molta fiducia fiducia nell’attore per il futuro dell’Universo DC.

E sembra che in Justice League vedremo dei cambiamenti: «In Justice League vedremo un Batman più ottimista, il tono sarà sicuramente più allegro. Ma quello che differenzia il mio Batman dai precedenti è sicuramente l’età. Abbiamo un Batman maturo, esperto, con tanti anni di sacrifici sulle spalle, molto diverso dalle precedenti interpretazioni che lo vedono all’inizio del suo viaggio. In Dawn of Justice era parecchio incazzato con Superman, ma ora pensa solo a proteggere la Terra, non è alla ricerca vendetta ed è per questo che noteremo una differenza di tono».

Leggi anche Ben Affleck ha una richiesta particolare per The Batman

Vi ricordiamo che Justice League sarà nelle sale il 16 novembre 2017 e che nel cast troveremo anche Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Amber Heard (Mera) e Kiersey Clemons (Iris West). Confermata la presenza anche di altri tre personaggi.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA