Le dive più sexy del 2011: guarda la gallery e vota la tua preferita!

Per noi di Best Movie è Emma Stone, ma l'elenco è lungo e stimolante... Ora tocca a voi eleggere la vincitrice!

Lo scettro di uomo più sexy del 2011 se l’è aggiudicato Bradley Cooper (36 anni). A decretarlo è stata, come ogni anno, la rivista People, che ha eletto il protagonista di Una notte da leoni e di A-Team, scatendando il dibattito. D’altra parte mettere tutti d’accordo è impossibile, ma le classifiche fanno parte del gioco, specialmente se sei un membro dello star system mondiale.

Sulla scia di questa recente “elezione” anche noi di Best Movie abbiamo deciso di darci ai voti, puntando l’obiettivo sulle bellissime di Hollywood. Per l’elenco delle candidate abbiamo selezionato le stelle under 30 più promettenti e in voga del momento e siamo giunti, dopo lunghe trattative, a incoronare “donna più sexy del 2011” la lanciatissima Emma Stone, vista quest’anno nella commedia Crazy, Stupid, Love e nel caso cinematografico estivo americano The Help. Occhi verdi e capelli castano ramati (ma bionda naturale, per sua dichiarazione… anche se non ci sono foto a confermarlo), l’attrice, originaria dell’Arizona, ha da poco compiuto 23 anni e con la sua aria da ragazza della porta accanto abbinata a quello sguardo malizioso ha già colpito al cuore schiere di ammiratori. Ora aspetta solo la sua consacrazione grazie al ruolo di Gwen Stacy (prima fidanzata dell’Uomo Ragno) nel prossimo The Amazing Spider-Man 3D, in arrivo il 4 luglio 2012.

Tra le bellezze mozzafiato in lizza per il titolo di reginetta c’è in realtà solo l’imbarazzo della scelta… Da Mila Kunis (28 anni) che, con la sua carica di sensualità conturbante ci ha messi al tappeto ne Il cigno nero di Aronofsky riuscendo a tenere testa a Natalie Portman, alla diafana Amber Heard (25 anni), vista in Drive Angry con Nicolas Cage, che con le sue forme e i suoi occhi da gatta potrebbe stendere chiunque con un solo battito di ciglia. Ma gli infarti sono in agguato anche con la bionda Blake Lively (24 anni), lanciata dalla serie tv Gossip Girl e, non a caso, ex- fidanzata del “buongustaio” Leonardo DiCaprio, che tra le sue conquiste vanta donne strepitose (vedi Bar Rafaeli). Se invece le more longilinee sono la vostra passione Olivia Wilde (27 anni) e i suoi occhi di ghiaccio non saranno certo passati inosservati, e la tutina che la avvolgeva in Tron: Legacy può avervi dato solo il colpo di grazia…
Pelle d’ebano e occhi scuri sono le armi con cui l’indiana Freida Pinto (27 anni) ha conquistato il suo posto tra le bellissime fin da quel debutto fortunato che fu The Millionaire, che le ha fatto incontrare anche il suo attuale amore Dev Patel. Gettonatissime e sempre più richieste a Hollywood sono anche Evan Rachel Wood (24 anni), vista in The Wrestler e ora in sala con Le idi di marzo, e la biondissima Amanda Seyfried (26 anni), lanciata da Mamma Mia! e prepotentemente entrata nelle fantasie erotiche di molti con la sua prostituta d’alto bordo in Chloe – Tra seduzione e inganno e con il bacio lesbo con Megan Fox nell’horror Jennifer’s Body.

A illuminare i red carpet più fotografati e a riempire le cover dei magazine più glam ci sono anche le bellezze acqua e sapone Rooney Mara (26 anni), vista in The Social Network e che presto vedremo nei panni della hacker Lisbeth Salander nel remake Millennium – Uomini che odiano le donne, e Carey Mulligan, protagonista degli apprezzatissimi An Education e Drive.
E infine come tagliare fuori da questa lista la più amata dalle teenager, Kristen Stewart (21 anni), eroina della Twilight Saga, tanto goffa quanto indiscutibilmente bella? Chioma da Raperonzolo e occhi da cerbiatta autorizzano anche Lily Collins (22 anni) a entrare nel cerchio delle candidate, anche se per diventare la più bella del reame dovrà fare i conti con Julia Roberts, strega cattiva nel film Biancaneve (Mirror Mirror in originale) che vedremo in sala il prossimo anno. (Foto Getty Images)

Le nominate sono pronte a sfilare per voi, quindi mettetevi comodi, preparatevi un drink ghiacciato e scegliete la più sexy del 2011!

La gallery delle dive più sexy del 2011

Vota la diva più sexy del 2011

[poll id=”621″]


© RIPRODUZIONE RISERVATA