Le foto che ci portano nel “cuore” degli Hunger Games

Venti foto mai viste prima mostrano i famosi giochi dove 24 ragazzi dovranno combattere tra di loro all'ultimo sangue. Solo uno ne uscirà vincitore...

Nei paesi dove è già uscito Hunger Games ha fatto il botto, raccimolando la cifra di 214 milioni complessivi (record negli Usa con 155 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione), in Italia invece dobbiamo ancora aspettare fino al 1° maggio (ma se non state nella pelle, leggete la recensione in anteprima).

Ma la curiosità per quello che accade durante gli Hunger Games è altissima, anche perché i trailer e le clip viste finora ci hanno sempre portato fino al countdown iniziale dei giochi, ma mai dentro l’arena insieme ai 24 ragazzi dei distretti che dovranno lottare tra di loro per la sopravvivenza. A farlo ci pensano adesso alcune foto trapelate in rete, che mostrano (ATTENZIONE SPOILER, non continuate a leggere se non avete letto il libro e non volete sapere troppo sulla storia) il bacio nella caverna tra Katniss (Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson), il commovente addio a Rue, l’efficace mimetizzazione di Peeta, la cornucopia e i due protagonisti intenti a “chiudere” definitivamente i giochi.

Qui sotto la gallery completa del film con le nuove foto:

Fonte: fanpop

© RIPRODUZIONE RISERVATA