Le nuove Top Star: gli attori che tutti i registi vogliono. La gallery

The Hollywood Reporter stila la lista delle star più ambite del momento, con tutti i loro successi e i film in cui le vedremo presto

Lanciati da un film o da un ruolo così memorabile da averne decretato il successo in modo assoluto e unanime. Chi sono, oggi, gli attori di punta a Hollywood?

Giovani e giovanissimi, attivi da diversi anni, ma solo da poco al vertice del successo, queste celebrità hanno ora la strada spianata per le produzioni più interessanti e gli ingaggi più ambiti, tra cinecomic e produzioni indipendenti.

E no, non parliamo di Jennifer Lawrence e di Emma Watson, che ormai si possono considerare, nonostante la giovane età, a tutti gli effetti veterane a Hollywood, ma di personaggi come Eddie Redmayne, con un Oscar appena vinto grazie all’interpretazione di Stephen Hawking, e la “coppia” Dakota Johnson – Jamie Dornan, che deve il suo successo a Cinquanta sfumature di grigio.

Nella gallery che segue vi presentiamo le star che Hollywood Reporter ha individuato come le più interessanti del momento, ricordando le interpretazioni che le hanno lanciate e i loro progetti futuri.

Fonte: THR

Immagini: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA