Le più belle locandine del 2011: guarda la gallery e vota la tua!

Da Le Idi di Marzo a Carnage, passando per Machete e Midnight in Paris. Ecco le 12 migliori a giudizio della redazione di Bestmovie. Scegliete la vostra!

Continuano le nostre classifiche di fine anno. E stavolta tocca alle locandine più belle. La redazione di Best Movie ne ha scelte 12 per voi. Naturalmente la scelta è stata basata sull’originalità dei soggetti, e non sulla qualità e popolarità dei film, nonostante in molti casi le due cose abbiano coinciso. Sicuramente, inoltre, abbiamo lasciato fuori locandine molto amate, come quella dell’epilogo della saga di Harry Potter o della prima parte di The Twilight Saga – Breaking Dawn, mentre abbiamo inserito film meno noti, come L’amore che resta, ma il cui poster ci ha comunque conquistato per un dettaglio o una scelta di colori.

Come potete vedere qui sotto, ce n’è davvero per tutti i gusti: ora la scelta sta a voi.
La nostra Top 3 la troverete invece sul numero di Gennaio di Best Movie, in edicola a partire dal 30 dicembre, insieme alle altre playlist dell’anno: i migliori dialoghi, le migliori scene, i personaggi più iconici… e molto altro.

Guarda le 12 locandine…

...e vota la tua preferita!

[poll id=”661″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA