MovieLife & Gossip

Le star di Hollywood reinterpretano i personaggi Disney

Come ogni anno Annie Leibovitz immortala alcuni celebri personalità per le immagini promozionali dei parchi Disney. Quest’anno Russell Brand è Capitan Uncino, mentre Jack Black, Will Ferrell e Jason Segel sono i tre fantasmi della Casa stregata
-03/08/2012
Le star di Hollywood reinterpretano i personaggi Disney

Quest’anno è toccato a Russell Brand, nelle vesti di Capitan Uncino, e a Jack Black, Will Ferrell e Jason Segel, in quelli di tre fantasmi autostoppisti della Casa stregata, indossare i panni di celebri personaggi Disney per le immagini promozionali dei parchi a tema. Foto meravigliose ed evocative realizzate da Annie Leibovitz e diventate in breve tempo un vero must.

Le altre celebri personalità che hanno fatto a gara per partecipare a questa serie di scatti sono: Scarlett Johannson (Cenerentola); Zac Efron e Vanessa Hudgens (La bella addormentata); Rachel Weisz, Alec Baldwin e Olivia Wilde (Biancaneve); Jeff Bridges e Penelope Cruz (La bella e la bestia); Julianne Moore e Queen Latifah (La sirenetta); Roger Federer (La spada nella roccia); Jessica Biel (Pocahontas); Whoopy Goldberg, Jennifer Lopez e Marc Anthony (Aladdin); David Beckham (il principe azzurro); Beyonce, Oliver Platt e Lyle Lovett (Alice nel paese delle meraviglie); Gisele Bundchen, Mikhail Baryshnikov e Tina Fey (Peter Pan); Julie Andrews e Abigail Breslin (Pinocchio) e naturalmente Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Qui sotto tutta la gallery completa delle opere realizzate da Annie Leibovitz per Disney Parks:

Cliccate qui per vedere anche le foto e i video dei dietro le quinte

Fonte: Insidethemagic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Le star di Hollywood reinterpretano i personaggi Disney”

Rocken scrive:

fantastica Rachel Weisz :-J

Ways73 scrive:

Fallingar quando t’arrabbi t’arrabbi eh? XD
Comunque alla fine lo scopo era fare un cosa comica e ironica, se volevano fare una cosa seria usavano direttamente le immagini dei film e non Russel Brand come capitan uncino o Whoopy Goldberg come il genio della lampada XD

Fallingstar scrive:

Scusate… avevo letto male l’articolo. Ciò non toglie che queste foto non abbiano davvero nulla a che fare con i personaggi Disney e quello che ho detto prima rimane comunque valido.

Fallingstar scrive:

Caspita! Che pasticcio… con che coraggio li hanno classificati come film Disney? Questi non hanno NULLA a che fare con i celebri personaggi Disney! Per prima cosa: ci sono tanti bravi attori, che magari hanno alle spalle un’esperienza e un diploma… perchè tra i nomi compaiono quelli di Michael Phelps e di Beckham??? E soprattutto… ditemi dov’è la somiglianza con i personaggi Disney! Alice coi capelli castani e la pelle olivastra, tutti i principi e Peter Pan impersonati da vecchiardi che hanno salutato la soglia dei 40 da un bel po’, Belle che di certo non ha l’aspetto di una francese, Pocahontas che di indiano non ha niente, se non gli zigomi alti… ma a Hollywood cosa sta succedendo????

Fallingstar scrive:

Walt Disney si starà sicuramente rivoltando nella tomba… non ci sono parole, spero solo che questi cast non siano confermati…

Black Queen scrive:

Molto belle! XD (xoxo)

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati