Le star omaggiano via Twitter lo scomparso Anton Yelchin: «Era un artista brillante»

Da J.J. Abrams a Guillermo del Toro fino a Jay Baruchel, ecco i tributi di attori e registi che hanno voluto ricordare il compianto amico e collega

È solo di poche ore fa la notizia della scomparsa del giovanissimo Anton Yelchin, ma il cordoglio delle star, dei colleghi e amici dell’attore non ha tardato a farsi sentire via Twitter, letteralmente invaso dagli omaggi resi al ragazzo appena 27enne, deceduto a causa di un tragico incidente con la macchina.

Tutti hanno voluto omaggiare l’attore con poche parole, da J.J. Abrams che lo aveva diretto in Star Trek fino all’amico Jay Baruchel, passando per Karl Urban e per il compositore Michael Giacchino fino a Guillermo del Toro.

Vi riportiamo tutto di seguito:

J.J. Abrams: «Anton, eri brillante. Eri gentile. Eri dannatamente divertente e un talento eccezionale. E non sei rimasto qui abbastanza a lungo. Ci manchi»

 

Michael Giacchino: «Una notizia che mi rende davvero triste…»

Karl Urban: «Non riesco a crederci, mi sento fo***tamente male!»

Anna Kendrick: «Non è reale. Anton Yelchin è così un grande talento. Una perdita enorme»

John Cho: «Volevo davvero bene a Anton Yelchin. Era un vero artista -curioso, bellissimo, coraggioso. Era un grande amico e figlio. Sono distrutto»

Guillermo del Toro: «Il più dolce, affabile, delizioso e talentuoso ragazzo si potesse incontrare. Abbiamo lavorato insieme per un paio d’anni. Sono scioccato. Anton aveva un cuore d’oro. Assolutamente un grande partner creativo e artista»

Jay Baruchel: «Fan***o. Sono stato abbastanza fortunato nel poter chiamare Anton Yelchin “amico” per buona parte dell’ultima decade. Tutto questo è tristissimo. Anton era (“era”, dannazione) una persona brillante con un’anima amorevole. Riposa in pace, amico»

David Zuckerman: «Sono davvero rattristato dalla tragica notizia. Una promettente carriera stroncata di netto. Riposa in pace»

Kevin Smith: «Anton Yelchin è appena morto in un incidente con l’auto. Mi rattrista davvero. Ho incontrato lui e sua madre su di un aereo una volta. Erano dolcissimi»

Hank Azaria: «Sono devastato nell’apprendere la notizia su Anton Yelchin. Era un ragazzo molto dolce. Il mio cuore è ora con la sua famiglia»

Kat Dennings: «Anton Yelchin era uno dei miei migliori amici. Non posso dire nulla che possa esprimere il mio attuale stato d’animo»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA