#legrandisfide di Hollywood

#legrandisfide di Hollywood

Non solo Batman v Superman… Ci siamo divertiti a giocare con i volti più iconici della Fabbrica dei Sogni, per chiedervi chi sono secondo voi gli assoluti dominatori dell’immaginario cinematografico contemporaneo. Votate i nostri sondaggi, o twittate @BestMovieIta i vostri preferiti con hashtag #legrandisfide…

di Andrea Facchin 23/02/2016 2
Stampa

Batman V Superman: Dawn of Justice il prossimo 23 marzo porterà su grande schermo la sfida più titanica che il filone dei superhero movie abbia mai regalato: l’Uomo pipistrello contro il figlio di Krypton. Un uno contro uno ben diverso dalle fazioni che si daranno battaglia in Captain America: Civil War (in uscita a maggio) e che Zack Snyder racconterà nel film perno della formazione della Justice League of America.

Ispirati da questo duello, abbiamo pensato di realizzare uno speciale sulle grandi sfide di Hollywood: sei duelli tematici che coinvolgono registi, attori e sceneggiatori della Mecca del Cinema e sarete voi a scegliere il vincitore votando ognuno dei sondaggi che trovate linkati qui sotto. Vi chiediamo, per esempio, di dirci chi secondo voi è il miglior attore tra Leonardo DiCaprio e Michael Fassbender, sfidanti diretti agli Oscar di quest’anno. O chi sia il miglior autore tra Alejandro González Iñarritu e Christopher Nolan

Potete anche twittare i vostri preferiti sulla pagina Twitter di Best Movie (@BestMovieItalia), ricordandovi però di aggiungere ad ogni post l’hashtag #legrandisfide.

Che vinca il migliore allora!

Vota il più grande regista pop: Steven Spielberg v J.J. Abrams
Vota il più grande autore: Alejandro González Iñárritu v Christopher Nolan
Vota la più grande attrice: Meryl Streep v Jennifer Lawrence
Vota il più grande attore Leonardo DiCaprio v Michael Fassbender
Vota il più grande sceneggiatore: Quentin Tarantino v Aaron Sorkin
Vota il più grande caratterista: John Goodman v Stanley Tucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • BARRY ALLEN#1

    25/02/2016

    Io guardo i siti che voglio,di certo non devi dirmi tu cosa guardare o cosa no.Per fortuna lo dico io,nel vostro paese di merda avete talmente tanta merda che mi stupisco che la gente non muoia soffocata.Il paese più corrotto e falso al mondo.Io espulso non penso proprio,e mi stupisco invece il perchè tengono gente come te che di cinema capisci un cazzo e rompi le palle alla gente.Caspita se sei monotono,scrivi sempre le stesse cose.Ma che posso aspettarmi da un italiano di merda.Ormai siete talmente inutili che perfino il mondo non vi considera più.Spero di non sentirti più,sei troppo penoso.

  • BARRY ALLEN#2

    24/02/2016

    Le ho praticamente dette tutte.Questo sta a significare che di cinema ne capisco qualcosa,al contrario di molti italioti presenti nel sito,che parlano solo a vanvera.Uno su tutti:il Dr Malex.