L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva, il nuovo divertente trailer

L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva, il nuovo divertente trailer

Manny, Diego e Sid si cacceranno in ogni tipo di guaio e incontreranno buffi personaggi

di Karin Ebnet 09/06/2012 3
Stampa

Dopo il primo trailer italiano del quarto capitolo dell’Era Glaciale, ecco un nuovo divertentissimo video promozionale che ci presenta tutte le situazioni “scottanti” in cui andranno a cacciarsi i nostri eroi: Manny, Diego e Sid, oltre a tutti i nuovi personaggi che incontreranno sulla strada. Compresa una bella tigre bianca con la voce di Jennifer Lopez.

In questo episodio, lo scoiattolo Scrat causerà involontariamente la deriva dei continenti… Manny, Diego e Sid si ritroveranno così improvvisamente sperduti a bordo di una “zattera di ghiaccio” in mezzo all’oceano. La loro missione sarà ritrovare Ellie e Pesca, rispettivamente compagna e figlia del mammut, separate dal resto del gruppo durante il terremoto. Sulla strada del trio, però, si metterà una pericolosa ciurma di pirati.

Il nuovo capitolo della saga preistorica debutterà sugli schermi Usa il 13 luglio, mentre su quelli italiani uscirà il 28 settembre 2012.

Qui sotto il nuovo trailer de L’Era Glaciale: Continenti alla deriva:

http://www.youtube.com/watch?v=bSC3zUVTT6A&feature=player_embedded

Fonte: Apple

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Ti@#1

    10/06/2012

    secondo me….il terzo è stato uno dei migliori capitoli della saga,anzi…Il migliore dopo il primo.il trailer sembra bello.

  • ReLeone#2

    10/06/2012

    @Tess, io invece l’ho trovato un bel passo in avanti rispetto al comunque divertente 2° film (in particolare grazie a diverse new entry, in particolare Buck, che ahimè non tornerà nel 4°), anche se il 1° non si batte.
    Speriamo nel meglio anche con questo 4° film!

  • Tess#3

    09/06/2012

    speriamo recuperi un po’…il terzo è stato una grossa delusione.