L’Hercules di The Rock sul numero di agosto di YouTech. In cover, Valentina Vignali

Alla scoperta del blockbuster con Dwayne Johnson e della cestista e modella italiana. E ancora: inquinamento elettromagnetico, la moto elettrica, il Surface 3 di Microsoft e molto altro

Come ogni mese, si rinnova l’appuntamento con YouTech: sugli store digitali  è disponibile gratis il numero di agosto del mensile interattivo per iPad, iPhone e Windows 8, finestra sul mondo della tecnologia. Partiamo da ciò che ci riguarda da vicino: protagonista della sezione cinema è Hercules – Il guerriero, film con Dwayne Johnson nei panni del semidio. Tratto dal fumetto The Thracian Wars, è diretto da Brett Ratner ed è tra le grandi uscite del mese.

La cover story è dedicata a Valentina Vignali, che dai campi di basket è finita sulle passerelle (e sulla copertina di Playboy) prima, e in tv poi. Una vita tra sport e spettacolo, molto legata anche al Web, dove è diventata una giovane e sexy star dei social.

Il Techlife di questo mese è quindi dedicato al tema dell’inquinamento elettromagnetico, approfondito con tanto di consigli per proteggersi a casa, in ufficio, o in auto. In un’era in cui si resta connessi 24 ore su 24, sono spunti più che interessanti.
Spostandosi in ambito motori, è stata testata la moto elettrica, per scoprirne le capacità di corsa e di autonimia, ma è sempre la teconologia la vera protagonista, con il nuovo Surface 3 di Microsoft e suo “cugino” Nokia Lumia 930 sotto i riflettori, per scoprire se Windows e Windows Phone 8.1 hanno mantenuto le promesse.

Senza dimenticare la consueta carrellata delle migliori App del mese, videogame per tablet, console e PC, le uscite Home Video e persino qualche romanzo, album e film al cinema per le prossima vacanza.

YouTech è gratis e si può scaricare su tutti i tablet esistenti, basta seguire i link qui sotto:

Scarica YouTech per iPad di Apple

Scarica YouTech per Android

Scarica YouTech per Windows 8/RT

Se poi volete restare aggiornati giorno per giorno sulle ultime novità tecnologiche, basta andare su www.youtech.it

Qui sotto, la copertina del numero di agosto di YouTech:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA