Lily Collins: «Feci anch’io il provino per Biancaneve e il cacciatore»

La protagonista di Mirror Mirror rivela di aver fatto il provino per la parte andata a Kristen Stewart...

Ormai quella tra le due Biancaneve cinematografiche sembra davvero una gara. Il film di Tarsem Singh Mirror Mirror, e quello di Rupert Sanders Biancaneve e il cacciatore si contendono infatti la scena a suon di foto inedite, trailer e dichiarazioni ufficiali. L’ultima ad approdare sul web è quella rilasciata dalla giovane protagonista di Mirror Mirror, Lily Collins (figlia del cantante Phil, vista di recente accanto a Taylor Lautner in Abduction). La 22enne attrice americana avrebbe infatti raccontato nel corso di un’intervista ad Access Hollywood di aver partecipato anche ai provini per il film “rivale” per la parte andata poi a Kristen Stewart: «Avevo letto il copione di Biancaneve. Ho fatto il provino, ma sono stata felice per Kristen. Penso che la storia sia molto diversa dalla nostra e anche le due protagoniste. Lei è perfetta per la sua versione e io sono davvero eccitata di interpretare questa. Penso che avranno un pubblico completamente diverso.»

Dichiarazioni politicamente corrette e senza traccia di polemiche, ma chissà se la giovane attrice teme la concorrenza?

Fatto sta che il film di Tarsem arriverà in sala il 16 marzo 2012, quasi tre mesi prima di Biancaneve e il cacciatore, che debutterà negli Usa il 1° giugno del 2012 e il confronto ai botteghini sarà sotto gli occhi di tutti…

Voi per quale fate il tifo? La versione dark in stile Signore degli anelli di Biancaneve e il cacciatore o quella più fiabesca e comedy di Mirror Mirror?

Fonte: Comicbook Movie

Guarda le foto di Mirror Mirror pubblicate da People

Guarda le foto di Biancaneve e il cacciatore

© RIPRODUZIONE RISERVATA