L’incredibile Hulk: Edward Norton vorrebbe tornare nell’Universo Marvel. Ma sentite in che ruolo…

La star che per prima prestò il volto a Bruce Banner nell’UCM ha un'idea per un suo ritorno in grande stile

Dopo l’Iron Man del 2008 – come i fan ricorderanno – il secondo film dell’UCM ad arrivare in sala è stato L’incredibile Hulk con protagonista Edward Norton, star che i Marvel Studios avevano scelto per il ruolo di Bruce Banner prima che venisse affidato al suo attuale volto, quello di Mark Ruffalo.

E se proprio qualche giorno fa l’attore aveva chiarito quali furono i motivi che lo spinsero a lasciare definitivamente il franchise – contraddicendo oltretutto le prime dichiarazioni di Kevin Feige sulla questione -, oggi l’attore è tornato a parlare dell’Universo Marvel. Ma questa volta non per rivangare il passato, bensì in vista di un suo potenziale ritorno.

Intervistato da TotalFilm (via CB), Norton ha infatti ammesso che non gli dispiacerebbe affatto avere un’altra occasione di far parte di un cinecomic, ma questa volta vorrebbe un ruolo decisamente diverso:

«Forse quello di un villain? Forse potrei scriverlo io stesso. Non lo so, sono aperto a tutto. Voglio dire, ho fatto Ask the StoryBots [una serie per bambini] su Netflix.»

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attore tornare come antagonista? Nel frattempo, Norton ha appena diretto il suo secondo film da regista, l’atteso dramma Motherless Brooklyn, di cui è anche protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA