Lindsay Lohan si sposa: ecco i romantici scatti insieme al futuro consorte [FOTO]

Grandi sviluppi sentimentali per l'indimenticata attrice

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan compie il grande passo: l’attrice di Mean Girls ha infatti appena annunciato il suo matrimonio con il fidanzato Bader Shammas con un post su Instagram.

«Il mio amore. La mia vita. La mia famiglia. Il mio futuro», ha scritto la Lohan, oggi 35enne, sul popolare social network, mostrando il suo anello nuovo di zecca, che può essere visto in tutte e quattro le inquadrature.

QUI IL POST DELL’ATTRICE

Shammas è Assistant Vice President presso Credit Suisse a Dubai, dove la Lohan ha risieduto negli ultimi sette anni. Si frequentano da due anni, secondo The Independent. Il fortunato, futuro consorte di Lindsay Lohan aveva confermato il loro legame ritwittando l’annuncio della fidanzata su Twitter. Si tratta del secondo fidanzamento della Lohan: in precedenza aveva deciso di sposare il milionario russo Egor Tarabasov prima della loro separazione nel 2016.

Lohan apparirà prossimamente al fianco di Chord Overstreet in un film natalizio di Netflix attualmente senza titolo. Il lungometraggio sarà diretto da Janeen Damian, che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver.

Non si hanno ancora notizie in merito al titolo e alla data di uscita, così come non si hanno informazioni sul resto del cast. Si conoscono però alcuni dettagli della trama e del personaggio che andrà a interpretare Lohan.

Secondo quanto rivelato da Variety, Lindsay Lohan vestirà i panni di una ricca e molto viziata ereditiera che perde la memoria in seguito a un incidente sulle piste da sci. Si ritroverà così ad essere accudita dal proprietario di uno chalet e la figlia prematura. La storia è ambientata nei giorni che precedono il Natale. Le riprese sono iniziate proprio a novembre. Esclusa, quindi, l’uscita del film entro il 2021.

Un ritorno del tutto inaspettato per l’attrice che da tempo aveva ridotto i suoi impegni cinematografici. Dopo il debutto all’età di 11 anni con il film Genitori in trappola, nel 1998, la sua carriera di attrice è stata fulminea. Quel pazzo venerdì; Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino; Baciati dalla sfortuna; Bobby; Chapter 27 – L’assassinio di John Lennon; Donne, regole… e tanti guai! sono alcuni dei film che ha interpretato.

Fonte: People

Foto: Getty (Santiago Felipe/Getty Images)

Leggi anche: Lindsay Lohan: il ritorno al cinema con una commedia romantica Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA