Litigi sul set! Quando i registi chiedono l’impossibile ai loro attori… La gallery

Dagli squali veri in Open Water ai divieti di andare in bagno di Polanski fino alle richieste spinte di Kechiche sul set di La vita di Adéle, tutte le bizzarrie da tiranno dei filmmaker

Che il rapporto tra registi e attori sfiorasse la pazzia in certe occasioni, non è una novità. Ma ci sono dei momenti in cui gli screzi sul set danno vita ad aneddoti molto interessanti! Come quello che abbiamo pubblicato oggi su Natalie Portman su Darren Aronofsky sul set de Il Cigno Nero.

Ma quali altre richieste assurde hanno dovuto sentirsi domandare le star di Hollywood pur di lavorare a un film?

A questa domanda cercheremo di rispondere nella gallery di oggi dove abbiamo raccolto alcune tra le richieste più irrazionali che un regista abbia mai fatto al suo cast… E delle volte la situazione è proprio sfuggita di mano! Ed alcune guerre e rivalità sul set sono diventate pian piano delle leggende hollywoodiane… E il più attaccabrighe sembra essere proprio Tom Hardy!

Dal bagno con gli squali (veri!) del cast di Open Water fino agli atteggiamenti discutibili di Michael Bay nei confronti di Megan Fox sul set di Transformers.

Leggi anche Che fatica! 20 scene straordinarie che gli attori hanno odiato girare. La gallery

Scopritele tutte nella nostra gallery (al solito, nella didascalia di ogni immagine trovate ogni dettaglio)!

© RIPRODUZIONE RISERVATA