Film in anteprima

Liz & Dick, una nuova foto ufficiale con Lindsay Lohan

L’attrice vestirà i panni della grande Elizabeth Taylor
Liz & Dick, una nuova foto ufficiale con Lindsay Lohan

Dopo avervi mostrato le prime immagini del film Liz & Dick, ecco un’altra foto ufficiale di Lindsay Lohan nei panni di Elizabeth Taylor. Il film in questione sarà incentrato sulla storia d’amore tra l’attrice e Richard Burton (interpretato da Grant Bowler), che negli anni ’60 e ’70 tenne occupatissima le pagine di cronaca rosa e le fantasie del pubblico.

La giovane attrice vestirà approssimativamente 66 vestiti durante tutto il film e il costumista Salvador Pérez ha dichiarato che parte della magia del film è proprio il guardaroba e che molti degli abiti vintage calzano alla Lohan alla perfezione.

Qui Lindsay Lohan nei panni di Elizabeth Taylor:

Fonte: People

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Liz & Dick, una nuova foto ufficiale con Lindsay Lohan”

Danny scrive:

Non sapevo che Lindsay Lohan faceva anche l’attrice!!!
*Sarcasmo*

ReLeone scrive:

Chissà se Lindsay Lohan riuscirà a far rivivere la leggendaria Elizabeth Taylor come Michelle Williams ha fatto rivivere Marilyn (visto oggi pomeriggio), o come Cate Blanchett ha fatto rivivere Katherine Hepburn in The Aviator (performance da Oscar). Difficile, ma nel cinema tutto è possibile.

gg_gab scrive:

non ricordavo che la Lohan avesse questo….davanzale. Photoshop?
Comunque non mi sembra l’attrice giusta per un film su Liz Taylor. Spero che mi stupisca con una bella intrepretaione, ma non sono molto fiduciosa.

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati