Lo Hobbit, due nuove foto di Gandalf e Bilbo

Il nuovo film di Peter Jackson sarà nelle sale americane il 14 dicembre 2012

Sono online altre due nuove foto dal set di Lo Hobbit, il nuovo film di Peter Jackson tratto dal romanzo di Tolkien. Protagonisti di questi nuovi scatti sono Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e Bilbo (Martin Freeman), gli stessi personaggi pubblicati da Entertainment Weekly in altre foto. Questa volta gli scatti sono di Empire che ha dedicato la copertina di agosto a Lo Hobbit e pubblicherà un reportage esclusivo dal set del film in Nuova Zelanda.

Al giornalista del magazine, il regista, è sembrato felice e rilassato. «Sono esattamente lo stesso filmmaker di dieci anni fa [Il signore degli anelli: La compagnia dell’anello risale al 2001, ndr] -, ha detto Jackson – cerco di ottenere le stesse cose e continuo a raccontare storie. L’unica differenza è che questa volta ci sono un bel po’ di nani in più da gestire. Non sanno cosa farne di Gandalf, pensano che Bilbo sia un debole e che Elrond sia un capo rigoroso».

Guarda le foto:

Il primo film tratto dai romanzi di Tolkien, secondo imdb, si intitolerà The Hobbit: An Unexpected Journey e uscirà nelle sale americane il 14 dicembre 2012. Il secondo capitolo si chiamerà The Hobbit: There and Back Again e la data d’uscita prevista negli Usa è il 13 dicembre 2013. Non si sa ancora quando le due pellicole di Jackson usciranno in Italia.

Guarda le prime foto

Guarda la copertina di Empire

(Fonte: Empire)

© RIPRODUZIONE RISERVATA