Lo Hobbit, Bilbo e Thorin in due nuove immagini del film

Una probabilmente tratta dal companion book, l'altra con il protagonista del film in compagnia di un maiale

Continuano ad arrivare, e a ritmo sostenuto, foto e novità relative a Lo Hobbit di Peter Jackson. Appena due giorni fa vi abbiamo mostrato le (probabili) prime immagini del Re dei Goblin, oggi facciamo anche di meglio, presentandovi in anteprima un nuovo scatto relativo a Bilbo/Martin Freeman e due pagine (molto probabilmente) tratte dal companion book del film, ovvero il volume che si accompagna spesso a questo genere di film e che contiene foto e altri contenuti esclusivi.

Per quel che riguarda Bilbo, la foto arriva dalle solite preview di Entertainment Weekly, e mostra il protagonista del film in un momento di tipica gioia hobbit: saltellare per i campi in compagnia di un maiale. Un cambio netto rispetto alle foto più cupe e oscure che abbiamo visto di recente, ma d’altra parte gli hobbit sono anche (soprattutto) questo. Anche se bisogna ammettere che quel pezzo di pergamena e l’espressione preoccupata di Bilbo non promettono nulla di buono…

Thorin, invece, interpretato nel film da Richard Armitage, è il protagonista della doppia pagina del companion che vi mostriamo qui sotto. Se volete sapere qualcosa di più su di lui vi basta cliccare sull’immagine sottostante per ingrandirla e leggervi tutte le info sul principe dei nani.

Vi ricordiamo che Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, primo capitolo della (neonata) trilogia di Jackson, uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 13 dicembre.

Bilbo nella Contea

Thorin

© RIPRODUZIONE RISERVATA