Film in anteprima

Lo Hobbit, ecco tutti i titoli della trilogia

Rilasciata anche la data d’uscita del terzo capitolo
Lo Hobbit, ecco tutti i titoli della trilogia

È la Warner Bros, tramite un comunicato ufficiale, a rilasciare i titoli ufficiali di tutti i tre capitoli della trilogia adattata dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien. Inoltre, sempre la casa di distribuzione ha affermato che il terzo capitolo della saga uscirà nel 2014. Potete leggere qui sotto il comunicato ufficiale:

«La Warner Bros. e la MGM Pictures hanno annunciato congiuntamente oggi che il film finale della trilogia di Peter Jackson che adatterà per il grande schermo si intitolerà The Hobbit: There and Back Again. Uscirà in tutto il mondo il 18 luglio 2014. Tutti e tre i film della trilogia sono produzioni della New Line Cinema e della Metro-Goldwyn-Mayer Pictures. Gli studios hanno anche annunciato il titolo del secondo episodio del franchise, The Hobbit: the Desolation of Smaug, che uscirà il 13 dicembre 2013. Il primo film della trilogia, The Hobbit: and Unexpected Journey (Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato) uscirà il 14 dicembre 2012 negli USA (il 13 dicembre in Italia). Con la regia di Peter Jackson, tutti e tre i film sono stati girati in digitale 3D utilizzando le tecnologie di ripresa e di stereoscopia più all’avanguardia. Riprese aggiuntive si stanno svolgendo agli Stone Street Studios di Wellington e in location in giro per la Nuova Zelanda. Girata in 3D a 48 fotogrammi al secondo, la trilogia verrà distribuita in High Frame Rate (HFR) 3D, altri formati 3D, IMAX e 2D. Dan Fellman, il Presidente della Distribuzione Domestica della Warner Bros. Pictures ha affermato: “Volevamo un tempo di attesa minore tra il secondo e il terzo film della trilogia dello Hobbit. Aprire in luglio ci permetterà non solo di avere il perfetto kolossal estivo, ma anche di dare un tempo di attesa inferiore ai fan per il finale di ques’epica avventura”. Veronika Kwan Vandenberg, Presidente della distribuzione internazionale della Warner Bros ha aggiunto: “The Hobbit: There and Back Again promette di essere un film-evento per i fan in tutto il mondo.”

Guarda il trailer de Lo Hobbit

Visita la sezione dedicata a Lo Hobbit per vedere tutti i videoblog rilasciati da Peter Jackson

Scopri tutti gli altri film sci-fi e fantasy in arrivo nei prossimi mesi

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Lo Hobbit, ecco tutti i titoli della trilogia”

salva808080 scrive:

…ritornare a sognare a occhi aperti, come successe con la trilogia del signore degli anelli…

Robi scrive:

saranno tre grandi film!

Ti@ scrive:

Jackson non ha mai e dico MAI fallito.E di certo non fallirà a girare un altra trilogia della saga che lo ha reso famoso e con cui ha scritto una piccola parte della storia del cinema.Da fan sfegatato,attendo impaziente!!!!!

WolfOfCarso scrive:

Fantastico! Non vedo l’ora… speriamo non ci siano grossi tagli alla trama… ma in 3 film e con le garanzie date da Jackson credo proprio di no… ;-)

RhanBoris scrive:

luglio 2014.. mi sento già vecchio XD

Rocken scrive:

ottimi! come del resto immagino lo saranno anche i film.. p.jackson è una garanzia certificata!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati