Lo Hobbit, il trailer sottotitolato in italiano

Si torna nella Terra di Mezzo insieme a Bilbo Baggins nel primo capitolo 3D firmato Peter Jackson

Se cercavate una scusa per tornare di nuovo nella Terra di Mezzo ecco servito il trailer de Lo Hobbit, diffuso solo ieri nella sua versione originale e oggi già disponibile con i sottotitoli italiani.

Dopo la trilogia dell’anello ora è tempo di prequel con la trasposizione de Lo Hobbit che vedremo al cinema in 3D e diviso in due capitoli programmati per il 14 dicembre 2012 e il 13 dicembre 2013. Peter Jackson ci porta a casa Baggins per una nuova avventura ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien. Il titolo ufficiale sarà The Hobbit: An Unexpected Journey, in riferimento alla rocambolesca spedizione nella quale sarà, suo malgrado, coinvolto lo hobbit Bilbo Baggins, zio di Frodo, interpretato dall’inglese Martin Freeman.

Il cast vedrà il ritorno di Andy Serkis nei panni “in performance capture” di Gollum, Hugo Weaving, in quelli del re degli elfi Elrond, Cate Blanchett, della principessa elfica Galadriel (nella foto sopra), Ian McKellen in quelli dello stregone Gandalf e altre vecchie conoscenze come Elijah Wood e Orlando Bloom (alias Frodo e Legolas, che compariranno in qualche cameo). Tra le new entry Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, James Nesbitt e Aidan Turner.

La vicenda ha luogo sessant’anni prima de Il Signore degli Anelli e segue l’avventura di Bilbo Baggins che insieme a un gruppo di nani e allo stregone Gandalf tenterà di riconquistare il tesoro dei nani, custodito nel Regno della Montagna solitaria dal malefico drago Smaug.

Il trailer de Lo Hobbit sottotitolato:

Fonte: Hobbit Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA