Lo Hobbit: nuove foto, dietro le quinte e un’anteprima della colonna sonora

Ancora materiale promozionale per il film di Jackson, e questa volta sentiamo anche un brano della colonna sonora di Howard Shore

Volete altro Hobbit? Ecco a voi (molto) altro Hobbit. Peter Jackson, la cui macchina promozionale è ormai lanciata a velocità folli, continua a regalarci piccole o grandi anticipazioni sul suo nuovo film, e in tutte le forme possibili; oggi, per esempio, oltre a nuove foto (sia inedite sia straordinari scatti dietro le quinte), arriva anche un nuovo spot televisivo e il primo brano in anteprima della colonna sonora, sempre a opera di Howard Shore (compositore già per Il signore degli anelli.

Per la verità non si vede molto di nuovo in questi nuovi scorci del film: un paio di scene inedite nello spot tv (che ci ricorda anche di cominciare a prenotare i biglietti) e poco altro. Il particolare più interessante è forse la colonna sonora, che ricalca lo stile usato da Shore nella trilogia dell’Anello, con alcuni passaggi decisamente intensi. Il brano si intitola “Radagast the Brown”, Radagast il Bruno, ovvero il nome dell’altro mago presente nel film oltre ai “soliti” Gandalf e Saruman.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 dicembre.

Il nuovo spot tv

http://youtu.be/MoG51YA-7qc

Il brano in anteprima della colonna sonora

Le foto dietro le quinte

Le nuove foto del film

Vi ricordiamo che Best Movie di novembre è in edicola con una cover story dedicata a Lo Hobbit!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA