Lo Hobbit: nuove foto ufficiali

Gollum, Gandalf, Elrond e ovviamente Bilbo: il nuovo kolossal di Peter Jackson continua a svelarsi pezzo dopo pezzo

Sarà stata la presentazione al Comic-Con o la notizia della fine delle riprese, fatto sta che, dopo mesi di informazioni rilasciate con il contagocce, la promozione di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato ha finalmente ingranato la quarta. Oggi, per esempio, hanno fatto capolino in Rete una serie di fotografie inizialmente rilasciate in esclusiva per Entertainment Weekly e finalmente a disposizione di tutti: le potete vedere nella gallery qui sotto, ma se siete fan vi consigliamo di tenervi forte  perché il materiale è di primissima qualità.

Gollum, per esempio: uno dei personaggi più iconici del Signore degli anelli tornerà anche in Lo Hobbit (è proprio nel romanzo del 1937 che la creatura che un tempo fu un hobbit fa la sua prima comparsa nelle opere di Tolkien), e oggi possiamo vederlo in tutto il suo, ehm, splendore in mo-cap. E poi Gandalf nella Contea (nella quale sarà arrivato né in ritardo, né in anticipo, ma precisamente quando voleva arrivare, scommettiamo), la comitiva dei tredici nani guerrieri, gli stessi i tredici nani guerrieri infilati poco cerimoniosamente in barili di birra… una serie di momenti iconici del romanzo che presto – il 14 dicembre 2012, per la precisione – arriveranno su grande schermo.

Visita la sezione dedicata a Lo Hobbit per vedere tutti i videoblog rilasciati da Peter Jackson, il trailer e le novità dal Comic-Con

Scopri tutti gli altri film sci-fi e fantasy in arrivo nei prossimi mesi

Potete vedere tutte le foto nuove di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato nella gallery qui sotto:

Fonte: elanillounico

© RIPRODUZIONE RISERVATA