Film in anteprima

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato 3D, nuove immagini del prequel di Peter Jackson

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero al fantasy, di cui verrà mostrato un primo trailer al Comic-Con
Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato 3D, nuove immagini del prequel di Peter Jackson

Ormai è ufficiale: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato 3D sarà presente al Comic-Con (11-16 luglio 2012). Giusto ieri vi abbiamo svelato il programma completo della manifestazione, che si terrà da mercoledi 11 luglio a San Diego, dove, con molta probabilità, Peter Jackson mostrerà il nuovo trailer del prequel del Signore degli Anelli.

Per il numero speciale della rivista dedicata al Comic-Con, il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la sua copertina proprio a Lo Hobbit, con Bilbo e Gandalf in primo piano. Inoltre, sono state rilasciate nuove immagini del prequel che riporta in vita l’universo fantasy creato da JRR Tolkien e interviste agli autori e al cast, tra cui, ovviamente, anche a Peter Jackson, il quale si è lasciato scappare alcune informazioni sui personaggi di Legolas e Galadriel: «Rispetto al romanzo originale, abbiamo fatto in modo che questi personaggi avessero uno spessore maggiore e una sostanza narrativa più forte. Tutto è stato tratto dalle pagine di Tolkien, sia da quelle del romanzo, sia da altro materiale non presente ne Lo Hobbit».

In questa avventura prequel del Signore degli Anelli Bilbo Baggins deve riconquistare il Regno dei nani di Erebor, ormai trasformato nella dimora del pauroso drago Smaug. Spronato da Gandalf il Grigio, Bilbo si trova all’improvviso in compagnia di tredici nani guidati da un guerriero leggendario: Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso pericolose lande infestate di Goblin e Orchi, famelici Mannari, Ragni Giganti, Mutapelle e Stregoni. Anche se la loro meta è a Est, tra le steppe della Montagna Solitaria, dovranno prima trovare in fretta una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontrerà la creatura che cambierà la sua vita per sempre… Gollum. Nel cast Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf), Luke Evans (Bard), Andy Serkis (Gollum), Evangeline Lilly (Tauriel), Christopher Lee (Saruman), Stephen Fry (Master di Laketown), Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia), Lee Pace (Re Thranduil) e Ian Holm (Bilbo da vecchio).

Visita la sezione dedicata a Lo Hobbit per vedere tutti i videoblog rilasciati da Peter Jackson, il trailer e la galleria fotografica

Scopri tutti gli altri film sci-fi e fantasy in arrivo nei prossimi mesi

Sotto tre nuove immagini. Qui tutte le altre foto del magazine Entertainment Weekly:

Fonte: EW

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato 3D, nuove immagini del prequel di Peter Jackson”

YourName scrive:

1 King Kong non è un adattamento. E’ il Romanzo che è ispirato all’opera cinematografica.
2 Metà delle opere cinematografiche sono tratte da romanzi/fumetti quindi per favore evitiamo certe affermazioni. L’adattamento di Jackson ha i suoi buchi ma il Ritorno del Re resta un film vincitore di 11 premi Oscar. Usiamo la testolina

iogenio scrive:

domani ci vediamo su questa pagina alle 17-18 per parlare.io scriverò le recensioni dei film per smemoranda!

iogenio scrive:

beh,per me hunger games è da 2 stelle ma è bello.la regia è pessima.
comungue nel signore degli anelli la cosa più bella è gollum

Tess scrive:

nessuno litiga, mi aveva incuriosito la tua frase “non mi piacciono film tratti da libri” e ho voluto chiederti un chiarimento.
ripeto i gusti sono gusti, io ho amato moltissimo film e libri della saga di tolkien, ma ad esempio non mi è piaciuto il film tratto da hunger games. i libri sono godibili (anche se il terzo si perde un po’ in chiacchiere in alcuni punti), ma il film era parecchio scarso. è un mio personale giudizio comunque.

iogenio scrive:

mi avete fatto ripensare carissime ti@ e tess:sarà pur sempre un concorso canoro che vincerà gollum,ma sarà colossale.Finiamola di “litigare”.dovremmo parlare più di cinema.

iogenio scrive:

Tipo hp(harry potter) e il primo del signore degli anelli e hunger games sono belli,e anche i film sui romanzi di stephen king,phillip k.dick e Asimov,ma tolkien non mi fa impazzire.Comunque amabili resti e king kong sono capolavori,cara Ti@…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati