Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato 3D, nuove immagini del prequel di Peter Jackson

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero al fantasy, di cui verrà mostrato un primo trailer al Comic-Con

Ormai è ufficiale: Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato 3D sarà presente al Comic-Con (11-16 luglio 2012). Giusto ieri vi abbiamo svelato il programma completo della manifestazione, che si terrà da mercoledi 11 luglio a San Diego, dove, con molta probabilità, Peter Jackson mostrerà il nuovo trailer del prequel del Signore degli Anelli.

Per il numero speciale della rivista dedicata al Comic-Con, il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la sua copertina proprio a Lo Hobbit, con Bilbo e Gandalf in primo piano. Inoltre, sono state rilasciate nuove immagini del prequel che riporta in vita l’universo fantasy creato da JRR Tolkien e interviste agli autori e al cast, tra cui, ovviamente, anche a Peter Jackson, il quale si è lasciato scappare alcune informazioni sui personaggi di Legolas e Galadriel: «Rispetto al romanzo originale, abbiamo fatto in modo che questi personaggi avessero uno spessore maggiore e una sostanza narrativa più forte. Tutto è stato tratto dalle pagine di Tolkien, sia da quelle del romanzo, sia da altro materiale non presente ne Lo Hobbit».

In questa avventura prequel del Signore degli Anelli Bilbo Baggins deve riconquistare il Regno dei nani di Erebor, ormai trasformato nella dimora del pauroso drago Smaug. Spronato da Gandalf il Grigio, Bilbo si trova all’improvviso in compagnia di tredici nani guidati da un guerriero leggendario: Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso pericolose lande infestate di Goblin e Orchi, famelici Mannari, Ragni Giganti, Mutapelle e Stregoni. Anche se la loro meta è a Est, tra le steppe della Montagna Solitaria, dovranno prima trovare in fretta una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontrerà la creatura che cambierà la sua vita per sempre… Gollum. Nel cast Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf), Luke Evans (Bard), Andy Serkis (Gollum), Evangeline Lilly (Tauriel), Christopher Lee (Saruman), Stephen Fry (Master di Laketown), Richard Armitage (Thorin Scudodiquercia), Lee Pace (Re Thranduil) e Ian Holm (Bilbo da vecchio).

Visita la sezione dedicata a Lo Hobbit per vedere tutti i videoblog rilasciati da Peter Jackson, il trailer e la galleria fotografica

Scopri tutti gli altri film sci-fi e fantasy in arrivo nei prossimi mesi

Sotto tre nuove immagini. Qui tutte le altre foto del magazine Entertainment Weekly:

Fonte: EW

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA