News

Lo Hobbit, una valanga di nuove foto ufficiali del film!

Elrond, il re degli Elfi Thranduil, BIlbo, i nani… c’è praticamente tutto il cast nell’infornata di nuove immagini del film di Peter Jackson
-11/09/2012
Lo Hobbit, una valanga di nuove foto ufficiali del film!

Dopo una pausa estiva durante la quale ha rifiatato, la macchina promozionale di Lo Hobbit, primo capitolo della trilogia-kolossal di Peter Jackson tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien, si è rimessa in moto. E se a fare capolino in Rete nei giorni scorsi sono state immagini tratte dal fotolibro che accompagnerà l’uscita del film, oggi possiamo mostrarvi una lunga serie di foto ufficiali della pellicola, oltre a un nuovo sneak peek nell’ormai ambitissimo companion book.

In realtà, le foto del film non ci dicono nulla che ancora non sapessimo: sono immagini di Bilbo, dei nani e di Elrond (alias Hugo Weaving). L’unica vera novità è un artwork un po’ tamarro con foreste in fiamme, la montagna in lontananza e Gandalf e Thorin in un angolo, in posizione di combattimento.

Per quel che riguarda il companion book, invece, l’immagine di oggi ha per protagonista Thranduil, re degli elfi di Bosco Atro nonché padre di Legolas (Orlando Bloom, per chi se lo fosse dimenticato). Interpretato dal Lee Pace di Pushing Daisies, è un personaggio che molto probabilmente – a meno che Jackson non ci stupisca nella scrittura dei tre film – non vedremo prima del 2013, quando i Nani e lo Hobbit arriveranno a Bosco Atro. Per ora dobbiamo accontentarci di questa foto, che potete vedere insieme alle altre nuove immagini in fondo alla gallery che trovate in calce alla news.

Vi ricordiamo che Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, primo dei tre film della trilogia, uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 dicembre

Fonte: Comicbookmovie.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Lo Hobbit, una valanga di nuove foto ufficiali del film!”

Ti@ scrive:

dai….mancano solo 3 mesi….che bello, mi sembra strano scrivere una cifra così bassa (attendo lo hobbit da tipo quattro anni…un pò maniacale,già…)

Folletto dispettoso scrive:

Wow non vedo l’ora di vederlo!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati