Lo scollo ti fa bella: Jennifer Aniston e Sofia Vergara sul red carpet dei SAG Awards 2015. Le foto

Dopo i Golden Globes, i tappeti rossi di questa stagione di premi continuano a essere vetrina per abiti che lasciano poco spazio all'immaginazione

Continua “il trend delle scollate”. Ai Golden Globes Jessica Chastain, Kate Hudson e Jennifer Lopez guidavano un gruppo di bellissime attrici che sul red carpet e ai vari after party si sono fatte notare per l’importante scollatura dei loro elegantissimi (e costosissimi) abiti. E ieri, domenica 25 gennaio, nella notte italiana si è celebrata la 21esima edizione dei SAG Awards, i premi sul cinema e la tv consegnati dalla Screen Actors Guild, il sindacato di chi lavora nel mondo del cinema e della tv americana (qui tutti i vincitori). Evento che per molti è l’anticamera degli Oscar, e a cui hanno partecipato anche Jennifer Aniston e Sofia Vergara, sfoggiando abiti sexy e provocanti.

Entrambe accompagnate dai fidanzati Justin Theraux e Joe Manganiello, sono state le regine del red carpet: l’ex Rachel di Friends indossava un vestito con una profonda scollatura, messa ancora più in risalto dalla collana a spiovente indossata dall’attrice; la star di Modern Family, invece, si è presentata con un abito monospalla rosso fuoco firmato Donna Karan Atelier, che ne ha esaltato le curve latine.

Nella gallery qui sotto, le foto:

Foto: Getty Images, Kikapress

© RIPRODUZIONE RISERVATA