Logan: ecco quando arriverà il nuovo full trailer ufficiale!

Il film con Hugh Jackman e Patrick Stewart uscirà nelle nostre sale il prossimo 3 marzo

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo nelle sale di Logan, terzo e ultimo capitolo della trilogia spin-off dedicata a Wolverine con Hugh Jackman, la 20th Century Fox Taiwan ha svelato via Facebook quando arriverà il nuovo trailer del film di James Mangold, ormai annunciato da settimana con rilascio periodico di immagini ufficiali.

Ebbene, segnatevi la data: giovedì 19 gennaio potremo godere finalmente di un nuovo assaggio del cinecomic grazie al full trailer, che a quanto pare durerà la bellezza di 2 minuti e 20 secondi, almeno secondo quanto riportato dal sito German FSK.

Questa la sinossi ufficiale del film: «Nel vicino futuro, uno stanco Logan si prende cura di un Professor X malato in un nascondiglio sul confine del Messico. Ma il tentativo di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo lascito finisce quando arriva una giovane mutante, inseguita da delle forze oscure».

Logan vede nel cast anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle, per un’uscita prevista nelle sale il prossimo 3 marzo. Ecco il tweet:

Fonte: TrailerTrack

© RIPRODUZIONE RISERVATA