Logan: ecco il nuovo, emozionante trailer ufficiale del cinecomic con Hugh Jackman

Il terzo e ultimo capitolo della saga spin-off dedicata a Wolverine uscirà nelle sale il prossimo 3 marzo

Dafne Keen e Hugh Jackman

[Update: 16:49 Abbiamo appena aggiunto il trailer internazionale in cui si vede quasi un minuto in più con Xavier e Wolverine]

Mancano ormai meno di due mesi all’arrivo nelle sale dell’attesissimo Logan di James Mangold, e in piena fase promozionale ecco che la 20th century fox ha rilasciato il nuovo trailer (anche in italiano) del film che vedrà Hugh Jackman nei panni di Wolverine per l’ultima volta.

Nel film Logan è invecchiato e i suoi poteri si sono visibilmente indeboliti. I mutanti stanno via via scomparendo, e anche Charles Xavier è malato. La speranza per l’intera razza, però, potrebbe essere una ragazzina che Wolverine cercherà in tutti i modi di proteggere.

I fortunati che sono riusciti a vedere i primi 40 minuti del cinecomic ne hanno lodato praticamente ogni aspetto, dalle interpretazioni dei protagonisti fino all’uso della violenza.

Nel cast di Logan vedremo anche Boyd Holbrook, per un’uscita prevista il prossimo 3 marzo 2017. Trovate il finale trailer in versione inglese in calce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA