Lorax – Il guardiano della foresta: il primo trailer italiano

La leggendaria e brontolona creatura a guardia della natura è protagonista del primo trailer in italiano del film realizzato dalla Illumination Entertainment dopo Cattivissimo me e Hop

In una città dove tutto è costruito e inventato dall’uomo non c’è più posto per la natura, e un albero può rappresentare la speranza per una vita migliore. Basato sui libri per bambini di Dr. Seuss, Lorax – Il guardiano della foresta racconta infatti la storia di un dodicenne in cerca degli alberi, apparentemente scomparsi dal mondo, per conquistare la sua amata… e per riuscirci dovrà chiedere l’aiuto di una leggendaria e brontolona creatura, il Lorax.

Il film, realizzato dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri (Cattivissimo Me, Hop) in 3D, è dedicato al burbero ma affascinante personaggio dell’universo dello scrittore e fumettista Theodor Geisel, papà del Grinch e presto protagonista di un biopic che potrebbe essere interpretato da Johnny Depp.

Lorax – Il guardiano della foresta esordirà nelle nostre sale il 30 marzo 2012 e in italiano il personaggio di Lorax avrà la voce di Danny DeVito.

Qui sotto il trailer italiano di Lorax – Il guardiano della foresta:

Guarda la gallery del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA