L’Ospite, 13 nuove immagini dello sci-fi con Saoirse Ronan

Tratto dal romanzo di Stephenie Mayer, l'autrice della Twilight Saga, il film racconta di un triangolo amoroso con al centro una ragazza posseduta da un'entità aliena

Tratto dal romanzo sci-fi di Stephenie Mayer, autrice della Twilight Saga, e scritto e diretto per il grande schermo da Andrew Niccol (Gattaca), L’Ospite è un film che vede protagonista Saoirse Ronan, lanciata dal ruolo della piccola (e alquanto odiosa) Briony di Espiazione.

La storia è ambientata nel futuro e il nostro pianeta è stato colonizzato da entità aliene, chiamate Anime, che abitano e controllano il corpo umano. Tra i pochi sopravvissuti all’invasione c’è Melanie (Ronan), che trascorre una vita felice insieme al suo ragazzo Jared (Max Irons). Ma quando Melanie viene posseduta da una delle Anime più potenti, lei farà di tutto per ribellarsi al suo controllo e rinconquistare il suo amore perduto. A complicare la situazione ci si mette Ian (Jake Abel), di cui s’innamora l’entità aliena, dando vita a un problematico triangolo amoroso. A comporre il cast sono anche Diane Kruger e William Hurt.

Dopo avervi mostrato in esclusiva il poster italiano, ora arrivano 13 nuove immagini del film, che potete vedere nella nostra photogallery (sotto).

L’Ospite uscirà nelle sale italiane il 28 marzo.

Guarda il trailer de L’Ospite

Fonte: Facebook

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA