Film in anteprima

L’Ospite, il primo poster ufficiale

Il romanzo della scrittrice Stephenie Meyer arriva sul grande schermo, con Saoirse Ronan nei panni della protagonista Melanie
L’Ospite, il primo poster ufficiale

Dopo il teaser trailer rilasciato nelle scorse settimane e le immagini promozionali, ecco il primo poster de L’Ospite, (The Host in lingua originale) adattamento sci-fi del romanzo di Stephenie Meyer, diretto da Andrew Niccol (In Time, Gattaca).

Protagonista di quest’immagine è Saoirse Ronan, che nella pellicola interpreta l’adolescente Melanie Stryder, posseduta da una delle Anime che hanno invaso la terra e si appropriano della mente e dei corpi degli esseri umani (da notare il luccichio degli occhi, simbolo della possessione aliena)

Ecco la trama del film: nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento. La loro natura è quella dei parassiti: dopo essere entrate in contatto con gli umani, le Anime prendono possesso dei loro corpi e ne cancellano le coscienze una ad una. Ma c’è un’umana diversa dagli altri: si tratta dell’adolescente Melanie Stryder (Saoirse Ronan), che, dopo essere stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer (interpretata sempre dalla Ronan), riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared (Max Irons), e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

L’Ospite è sceneggiato dalla stessa Stephenie Meyer insieme al regista Niccol. Ai protagonisti Saoirse Ronan e Max Irons, si affiancano Jake Abel, Diane Kruger  e William Hurt.

Qui la gallery del film:

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “L’Ospite, il primo poster ufficiale”

robi scrive:

bello =D

Effy scrive:

si, decisamente un bel poster!!

AndreaRocky scrive:

stupendo!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati