L’Ospite, il primo poster ufficiale

Il romanzo della scrittrice Stephenie Meyer arriva sul grande schermo, con Saoirse Ronan nei panni della protagonista Melanie

Dopo il teaser trailer rilasciato nelle scorse settimane e le immagini promozionali, ecco il primo poster de L’Ospite, (The Host in lingua originale) adattamento sci-fi del romanzo di Stephenie Meyer, diretto da Andrew Niccol (In Time, Gattaca).

Protagonista di quest’immagine è Saoirse Ronan, che nella pellicola interpreta l’adolescente Melanie Stryder, posseduta da una delle Anime che hanno invaso la terra e si appropriano della mente e dei corpi degli esseri umani (da notare il luccichio degli occhi, simbolo della possessione aliena)

Ecco la trama del film: nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento. La loro natura è quella dei parassiti: dopo essere entrate in contatto con gli umani, le Anime prendono possesso dei loro corpi e ne cancellano le coscienze una ad una. Ma c’è un’umana diversa dagli altri: si tratta dell’adolescente Melanie Stryder (Saoirse Ronan), che, dopo essere stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer (interpretata sempre dalla Ronan), riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared (Max Irons), e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

L’Ospite è sceneggiato dalla stessa Stephenie Meyer insieme al regista Niccol. Ai protagonisti Saoirse Ronan e Max Irons, si affiancano Jake Abel, Diane Kruger  e William Hurt.

Qui la gallery del film:

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA