L’Ospite, il secondo amore di Saoirse Ronan nelle nuove foto

L'adattamento del romanzo di Stephenie Meyer arriverà sul grande schermo il prossimo anno, ma sarà presente al Comic-Con a luglio

Comic Con 2012: è questo il prossimo appuntamento per tutti i fan del libro di Stephenie Meyer L’Ospite e per il suo adattamento cinematografico, che arriverà sul grande schermo il 29 marzo 2013.

Proprio in questa occasione, secondo alcune indiscrezioni, verranno mostrate le prime immagini del film ma, visto che luglio è ancora lontano, grazie a Entertainment Weekly sono state rilasciate due nuove immagini della pellicola, che hanno come protagonista Jake Abel che nel film interpreta Ian, uno dei pochi umani rimanenti sulla Terra che, rifugiatosi insieme ad altri in una rete di caverne, cerca di resistere all’attacco alieno e si innamorerà del personaggio interpretato da Saoirse Ronan.

Nel film, infatti, Melanie Stryder (Saoirse Ronan) viene stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer (interpretata sempre dalla Ronan) ma riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared (Max Irons), e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi. Ma a questo triangolo si unirà anche Jake: «Jared ama Melanie… però ora Melanie è diventata Wanda, la quale è innamorata di Ian ed Ian è innamorato di Wanda».

L’attore si è detto anche entusiasta del lavoro a stretto contatto con Stephenie Meyer, che oltre ad avere scritto il libro, in questo progetto ricopre il ruolo di produttrice: «Lavorare con lei è stato davvero splendido, perchè ha lasciato molto spazio alle idee degli attori, permettendo così di sviluppare al meglio la storia. Sul set però era come un fantasma, a meno che tu andassi a cercarla per parlarle, lei non veniva a fare osservazioni o a criticare le esecuzioni».

Guarda il teaser trailer italiano del film

Qui sotto le nuove immagini e la gallery completa del film L’Ospite:

Fonte: EW

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA