Film in anteprima

L’ospite, il teaser trailer italiano dello sci-fi tratto da Stephenie Meyer

Protagonista Saoirse Ronan nei panni di un’adolescente che condivide il corpo con un’“ospite”
-08/06/2012
L’ospite, il teaser trailer italiano dello sci-fi tratto da Stephenie Meyer

«La Terra è in pace. Non ci sono guerre, non c’è avidità, onestà, cortesia e gentilezza appartengono a tutti. Il mondo non è mai stato così perfetto. Ma non è più il tuo mondo». Questo il claim del teaser trailer in italiano de L’ospite, adattamento cinematografico del romanzo sci-fi scritto da Stephenie Meyer dopo la saga di Twilight, pubblicato da Eagle Pictures per i fan sulla sua pagina di Facebook.

Ecco la trama del film: nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un’altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento. La loro natura è quella dei parassiti: dopo essere entrate in contatto con gli umani, le Anime prendono possesso dei loro corpi e ne cancellano le coscienze una ad una. Ma c’è un’umana diversa dagli altri: si tratta dell’adolescente Melanie Stryder (Saoirse Ronan), che, dopo essere stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer (interpretata sempre dalla Ronan), riesce a resistergli. Le due si ritrovano così a condividere il corpo, e a poco a poco Wanderer arriva ad innamorarsi del ragazzo di Melanie, Jared (Max Irons), e si ritroverà coinvolta nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

L’Ospite è sceneggiato dalla stessa Stephenie Meyer insieme ad Andrew Niccol (Gattaca, In Time). Ai protagonisti Saoirse Ronan e Max Irons, si affiancano Jake Abel, Diane Kruger  e William Hurt.

L’uscita al cinema è prevista per il 29 marzo 2013.

Per vedere il teaser trailer italiano del film, è sufficiente cliccare “mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

l’unico modo è lo scambio di battute fuori campo, e l’attrice dovrebbe interpretare due personalità…lei è brava, ma aspettiamo… spero non rovinino tutto.

gg_gab scrive:

quando ho saputo che facevano un film da The Host ho pensato: e come cavolo fanno a rendere su schermo i pensieri che si scambiano Wanda e Melanie? Se riescono a rendere su schermo un dialogo mentale all’interno dello stesso corpo (e non so come) allora può venire un bel film perchè la storia è carina e originale. Ma se falliscono in quello, tutto il film cade.

AndreaRocky scrive:

libro che mi è piaciuto, al contrario della saga sui finti vampiri… aspetto il film con la speranza non sia la solita soap-opera di amore tra ragazzi… speriamo bene! il libro merita…

monstermovie scrive:

A vedere così solo il teaser trailer sembra abbastanza una cagata… xD …ma Saoirse Ronana è un’attrice che apprezzo molto e ho quasi sempre seguito, qnd il film lo vedrò… speriamo bene e cmq spero di ricredermi.

Clary scrive:

Non giudicate prima di aver letto il libro. E’ un libro completamente diverso da Twilight.
E vorrei precisare che non c’è un triangolo amoroso nel libro, pensi ‘un quadrato’, il che lo rende decisamente più interessante. Fatto sta che è una storia molto originale, e scritta davvero con una mano d’oro.

Ti@ scrive:

ci mancava solo questo…..scommettete che sarà tipo twilight?ovvero tipo uno schifo?

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati