L’Ospite, le prime immagini ufficiali

Arriva sul grande schermo l’adattamento del romanzo sci-fi di Stephenie Meyer, conosciuta al grande pubblico come l’autrice della Twilight Saga

Dopo il teaser trailer rilasciato negli scorsi giorni (guarda qui il video), ecco arrivare nuove immagini ufficiali (due ve le avevamo già mostrate in precedenza) de L’Ospite, adattamento cinematografico del primo romanzo di Stephenie Meyer non legato alla saga di Twilight.

In queste nuove foto possiamo  vedere la protagonista Saoirse Ronan nei panni dell’adolescente Melanie Stryder che, dopo essere stata posseduta da una delle Anime più potenti in assoluto, la temibile Wanderer, riesce a resistergli e le due si ritrovano così a condividere il corpo.

Protagonisti di questa pellicola sono anche Max Irons, che interpreta Jared, l’uomo che la giovane Melanie ama e non riesce a dimenticare e Diane Kruger, nei panni della Cercatrice, che ha l’incarico di supervisionare il comportamento dell’anima aliena impiantata nel corpo della giovane Melanie, affinché si adatti al nuovo mondo che la ospita (ossia la Terra) .

L’Ospite è sceneggiato da Andrew Niccol e dalla stessa Stephenie Meyer e l’uscita  al cinema è prevista per il 29 marzo 2013.

Guarda la gallery de L’Ospite:

© RIPRODUZIONE RISERVATA