Lost, prima immagine dell’epilogo extra

Uscirà a fine agosto negli USA il Box-Set della serie completa e, con esso, vedremo la scena di 12 minuti che ci svelerà alcuni misteri ancora irrisolti...

Vi ricordate? Qualche tempo fa Michael Emerson (alias Ben Linus) aveva annunciato che sul finale di Lost c’era ancora qualcosa da dire e che, questo qualcosa, sarebbe stato “riassunto” in una scena inedita di 12 minuti che sarebbe stata inserita negli extra del Box Set contente le 6 stagioni della serie tv, in uscita negli USA il 24 agosto.

Ebbene ecco che oggi Entertainment Weekly pubblica il primo screenshot tratto da questa fatidica scena (foto sotto) che mostra Ben ed altri due personaggi in una stazione Dharma.

(ATTENZIONE SPOILER)

Le scene che vedremo nell’epilogo esteso, che è intitolato The New Man in Charge, mostreranno Ben che si sposterà fra le varie stazioni della Dharma e ne chiuderà una parte. «Ci saranno molte sorprese e verranno date alcune risposte», questo è quanto afferma Emerson in merito a queste scene aggiunte.

Purtroppo per quanto riguarda l’uscita italiana del box set non si hanno ancora notizie, per ora i fan italiani dovranno accontentarsi del cofanetto della sesta ed ultima serie che uscirà in DVD e Blu-Ray il 29 settembre.

Ecco l’immagine:

Se volete conoscere tutto di Lost non potete non leggere i nostri speciali

Lost: capolavoro o no?

Lost: perché è un capolavoro.

Lost: perché NON è un capolavoro.

Guarda il video delle domande irrisolte
Guarda la classifica delle scene cult
Leggi il finale di Lost.
Scrivi il tuo finale alternativo.
Guarda la photogallery di Lost
Guarda i video dei fan
Leggi la guida a Lost

© RIPRODUZIONE RISERVATA