Luca Argentero: «La vigilia del mio nuovo film»

L'attore e blogger di Best Movie ci racconta come sta vivendo l'attesa del primo ciak del suo nuovo film, in cui vestirà i panni del detective

Il nostro blogger Luca Argentero ci racconta come sta vivendo la “vigilia” del primo ciak del suo nuovo film. Un’attesa fatta di emozioni e pensieri che l’attore condivide con tutti noi. Il film sarà diretto da Marco Risi e Argentero si cimenterà nei panni di un detective. In attesa di saperne di più facciamo a Luca un grande in bocca al lupo!

Dal Blog Oltre il giardino di Luca Argentero:

«Eccoci qua, pronti a partire per un altro lungo ed entusiasmante viaggio. Certo sarà faticoso, passerò notti insonni a ripensare a quello che ho fatto e a come avrei potuto farlo meglio, torturandomi con congetture inutili, perché non si ha mai una reale percezione di quello che si sta facendo. Le prove costumi sono state il primo passo di avvicinamento e il regista mi ha fatto il primo, preziosissimo, regalo: un cappotto, appartenuto al padre, che mi avvolgerà di esperienza. Poi si sono divertiti a giocare con barba e capelli, e ora, allo specchio, vedo una nuova versione di me.»

Continua a leggere il post

© RIPRODUZIONE RISERVATA