Lucca Comics & Games 2014: Disney presenta in anteprima Avengers: Age of Ultron e Ant-Man!

Oltre alla proiezione speciale di Guardiani della Galassia, il Festival toscano sarà arricchito da alcune anticipazioni su altri due titoli Marvel attesissimi

Anche quest’anno, il Lucca Comics & Games sarà ricco di appuntamenti importanti (qui tutti i dettagli). Tra i grandi protagonisti, la Disney, che alla kermesse toscana calerà gli assi. Prima con una proiezione speciale di Guardiani della galassia, che sarà presentato in anteprima nazionale al Festival di Roma il 21 ottobre prossimo, come film fuori concorso della sezione Alice nella Città. Poi, con alcune anticipazioni di Avengers: Age of Ultron e Ant-Man, rispettivamente il film di chiusura della Fase 2 e quello di apertura della Fase 3. Due titoli attesissimi, che nelle sale italiane arriveranno il 22 aprile e il 23 settembre 2015.

Ma nel programma Disney di Lucca c’è anche Big Hero 6, film d’animazione che uscirà al cinema il 18 dicembre, e di cui la major mostrerà dei contenuti esclusivi. Lucca Comics & Games si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA