Lucca Comics & Games 2017: Star Wars – Gli Ultimi Jedi e l’intervista a Mark Hamill sullo Speciale di Best Movie

Cover Speciale Lucca Comics & Games

Il Lucca Comics & Games, ovvero la fiera del fumetto più importante d’Italia che celebra la cultura pop a 360°, andrà in scena dall’1 novembre prossimo con un’edizione tutta dedicata agli eroi. E quale eroe migliore dell’ultimo Jedi Mark Hamill, appena visto in azione nel nuovo trailer di Star Wars VIII, come personaggio in copertina dell’edizione speciale gratuita, che Best Movie realizza per il quinto anno di fila e che sarà distribuita per le strade della città (fino a esaurimento copie)?

Una cover story davvero imperdibile quella di Star Wars – Gli ultimi Jedi (in uscita il 13 dicembre)con un’intervista a tu per tu con l’attore, storico Luke Skywalker della saga, che ci racconta quanto fosse spaventato a rivestire i panni del personaggio che gli ha donato la fama e come sia cambiato il suo rapporto con la Forza. A impreziosirlo ancora di più ci sono la preview dedicata al film evento Justice League (nelle sale d’Italia dal 16 novembre), corredata da un’intervista a Ben Affleck e la controcover che vede protagonista l’ultima fatica di Kenneth Branagh, il remake 2.0 di Assassinio sull’Orient Express (nei cinema dal 13 dicembre). 

Oltre a questi kolossal, lo speciale offre una ricca carrellata di preview cinematografiche e seriali in arrivo nei prossimi mesi. Un ampio catalogo a cui si aggiungono i videogame, i board game e anche i fumetti.

Dulcis in fundo, in occasione della fiera toscana, torna anche lo speciale di Movie for Kids dedicato al mondo del cinema e dell’animazione per famiglie con in copertina l’attesissimo Coco, che verrà distribuito gratis presso il Family Palace di Lucca.

Arrivederci a Lucca!

Qui sotto la copertina dello speciale Lucca Comics & Games 2017 di Best Movie, che verrà distribuita gratuitamente per le strade di Lucca. 

Gli ultimi Jedi

© RIPRODUZIONE RISERVATA