Lunga vita a Spider-Man: la Sony fissa le date di uscita dei prossimi due capitoli

Mentre proseguono le riprese del secondo film, già si mettono le basi per le nuove avventure del supereroe interpretato da Andrew Garfield

Mentre proseguono senza sosta a New York le riprese di The Amazing Spider-Man 2 (che uscirà in Italia il prossimo 2 maggio 2014), la Sony Pictures Entertainment guarda avanti e fissa le date d’uscita dei prossimi due capitoli. Jeff Blake, capo marketing e distribuzione della casa di produzione, ha rilasciato oggi un comunicato stampa nel quale afferma che i prossimi due film della storia di Peter Parker arriveranno sul grande schermo il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018: «Spider-Man è uno dei nostri più importanti successi ed è un amatissimo franchise, quindi siamo davvero emozionati del fatto che possiamo già stabilire le date d’uscita dei film nei prossimi 5 anni». In attesa di scoprire qualcosa in più sui prossimi film, vi lasciamo alle ultime foto dal set newyorkese di The Amazing Spider-Man 2.

Qui sotto la trama ufficiale di The Amazing Spider-Man 2:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

 Fonte: Deadline

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA