Mad Max, guarda il trailer dell’action gaming post apocalittico

Un open world in terza persona che dal 2014 sarà disponibile non solo per le piattaforme attuali, ma anche per le console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4

Del reboot cinematografico della saga di Mad Max (intitolato Mad Max: Fury Road) si parla già da tempo, tra video dal set e la conferma di Tom Hardy protagonista. Ora l’eroe solitario che lanciò la carriera di Mel Gibson sbarcherà anche nell’universo videoludico. Dopo Batman: Arkham Origins, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ieri, all’E3 di Los Angeles, Mad Max, un action gaming post apocalittico in terza persona che dal 2014 sarà disponibile per Xbox One e PLaystation 4, oltre che per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Sviluppato da Avalanche Studios, Mad Max presenterà un gameplay dinamico open world in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere nella Wasteland, sfidando gang di banditi in lotte senza quartiere, a terra o a bordo di veicoli. Con missioni impegnative da superare, lo scopo sarà esplorare l’ambiente circostante e trovare i componenti indispensabili per assemblare il definitivo veicolo da combattimento. «Mad Max mette i giocatori direttamente al posto di guida del loro definitivo veicolo da combattimento per combattere nell’adrenalinico open world della Wasteland – ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President di Warner Bros. Interactive Entertainment -. Siamo lieti di lavorare insieme ad Avalanche Studios per regalare un’esperienza di gioco next-gen ricca di combattimenti e di battaglie dinamiche a bordo di veicoli».

Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder e Chief Creative Officer, ha poi aggiunto: «Oltre dieci anni di esperienza nel creare esperienze open world ci hanno condotti a questo punto. La Wastelandben si presta all’elevato livello di libertà di cui Avalanche Studios è diventata sinonimo. Quest’indimenticabile ambientazione ci ha ispirati a creare una coraggiosa e diversa esperienza di gioco nella quale guidare, combattere e rovistare tra i rifiuti sono fattori essenziali per sopravvivere».

Qui sotto, il primo trailer di Mad Max:

Guarda i trailer dei primi giochi della Xbox One

http://youtu.be/wS076ISM_u4

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA