Madagascar 3 sarà presentato a Cannes

Il terzo capitolo delle avventure di Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa sarà presentato in anteprima al Festival francese

Dopo le indiscrezioni sui film che potrebbero partecipare alla prossima edizione del Festival di Cannes, tra pellicole già annunciate (come il film d’apertura Moonrise Kingdom), sicure o voci di corridoio, ecco arrivare un’altra conferma ufficiale. Madagascar 3 – Ricercati in Europa sarà presentato in anteprima durante la 65esima edizione del festival francese a maggio.

In questa nuova avventura Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa approdare al Casinò di Monte Carlo, in cerca dei pinguini. L’obiettivo, come al solito, è quello di fare finalmente ritorno allo zoo di New York, ma per attraversare l’Europa inosservati i quattro eroici animali dovranno unirsi a un circo itinerante, senza dimenticare i vecchi amici…

Il film, diretto da Eric Darnell, uscirà poi nei cinema Usa (anche in 3D) l’8 giugno. In Italia bisognerà aspettare il 22 agosto.

Guarda qui il trailer in italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA