Maggie Grace vampira in Breaking Dawn!

Scelta l'attrice che darà il volto alla "traditrice" Irina in Breaking Dawn Part 2, Maggie Grace, che passa da un cult televisivo ad un fenomeno cinematografico

Proseguono i casting per scegliere gli attori che interpreteranno i vampiri testimoni in Breaking Dawn Part 2 ed oggi – grazie a buzzsugar – siamo in grado di rivelarvi il volto dell’ultimo acquisto in “Casa Saga”.

E’ infatti stata scelta l’attrice che darà vita ad Irina, vampira del Clan di Denali che acciecata dal dolore per la perdita del suo amato Laurent (ucciso dal branco di Jacob in New Moon) si vendica tradendo i Cullen e mettendoli in serio pericolo.

Si tratta di Maggie Grace, nota agli appassionati di Lost per aver interpretato nelle prime due stagioni del telefilm (e nel final) Shannon Rutherford la sorella di Booner mentre per il cinema molti la ricorderanno ne Il Club di Jane Austin del 2007.

Ventisette anni, bionda e bellissima è la prima delle 3 sorelle di Denali ad essere stata scelta ufficialmente anche se la più grossa curiosità i fan della Saga (e soprattutto di Edward) ce l’hanno nei confronti di Tanya, la bellissima vampira dai boccoli biondo rossicci che fa ingelosire Bella.

In attesa di sapere chi si unirà a lei nel clan vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di The Twilight Saga: Braking Dawn Part 2 è per ora prevista per il 16 novembre 2012. (Foto Kikapress)

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

Guarda la gallery di Eclipse


© RIPRODUZIONE RISERVATA