Magic Mike, Channing Tatum ballerino acrobatico nel nuovo trailer

Gli attori del film sullo spoglierello maschile Matt Bomer, Alex Pettyfer e Matthew McConaughey sono i protagonisti di diversi scatti fotografici a petto nudo

Se le prime immagini avevano acceso la curiosità intorno al film Magic Mike, il nuovo trailer non farà che aumentare l’interesse nei confronti della pellicola e in particolare dei suoi protagonisti, grazie anche alla copertina che Entertainment Weekly ha loro dedicato.

Per l’occasione Channing Tatum ha rilasciato un’intervista in cui precisa alcune cose riguardo al film: «Il film non si basa sulla mia vita, la trama non ha niente a che fare con me, se non che il protagonista è un adolescente di 18, 19 anni che si sta affacciando al mondo degli spoglierelli. Tutto qui, ma penso che il mondo descritto è molto accurato, tutto quello che si vede nel film sono cose che anch’io ho visto».

Il film racconta la storia di Mike Martingano (interpretato dallo stesso Tatum), un veterano del mondo degli striptease maschili che prende sotto la sua ala protettiva The Kid, un giovane ballerino per fargli da mentore e insegnargli tutto sull’arte di divertirsi, guadagnare soldi facili e naturalmente conquistare le donne.

Il film, diretto da Steven Soderbergh vede nel cast Matt Bomer (il serial White Collar – Fascino criminale e il film In Time), Alex Pettyfer (Beastly, Sono il numero quattro e In Time), Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club Xquisite Dallas, e le belle Cody Horn (la serie Rescue Me) e Olivia Munn (Notte folle a Manhattan, Iron Man 2).

Il film, sceneggiato da Reid Carolin, uscirà negli Usa il 29 giugno 2012.

Guarda il nuovo trailer di Magic Mike:

Guarda qui tutte le foto

Fonte: Just Jared, Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA