Film in anteprima

Man of Steel, il titolo italiano sarà diverso! Guarda il teaser poster

Christopher Nolan e Zack Snyder forgiano un nuovo Superman con Henry Cavill
-24/07/2012
Man of Steel, il titolo italiano sarà diverso! Guarda il teaser poster

Man of Steel diventa L’Uomo d’Acciaio. È questo il titolo italiano del reboot di Superman, diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan, di cui oggi vi mostriamo anche il teaser poster italiano. A indossare il costume rosso/blu sarà Henry Cavill (Immortals), protagonista di una storia decisamente più dark e sulle orme del Batman di Nolan. Nel cast non mancano anche i nomi di prestigio come Russel Crowe, Kevin Costner, Michael Shannon, Diane LaneLaurence Fishburne ed Amy Adams.

Guarda i primi due teaser trailer ufficiali

Guarda il trailer bootleg mostrato al Comic-Con

Superman in salsa Batman, potrebbe perdere

Man of Steel uscirà nei cinema il 14 giugno 2013.

Sotto, il nuovo poster italiano de L’Uomo d’Acciaio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Man of Steel, il titolo italiano sarà diverso! Guarda il teaser poster”

DrakeDarkDragon scrive:

Direi, piuttosto, meno male che i cinefili non giudichino il film dal poster. Voglio dire, certo, un titolo come “Man of Steel” fa molta più presa sul pubblico de “L’uomo d’Acciaio”, d’altro canto, la fortuna del lungometraggio è comunque legata al personaggio. Non avremo lo stesso problema del pluripremiato “Qualcosa è cambiato”, il cui titolo, a Hong Kong è diventato “Mr. Cat Poop”…

MissJoker scrive:

Bah, l’Italia è ridicola in questo senso (e in molti altri)! Fosse per me i titoli dei film rimarrebbero tutti al loro stato originale! E comunque io non mi sono ancora abituata alla trasformazione del bellissimo “The Dark Knight Rises” nel deprimente “Il Cavaliere Oscuro ecc…” Almeno con Man Of Steel non siamo caduti così in basso, ma c’era davvero il bisogno di cambiarlo??

lallafox scrive:

ma perchèèèèèè?? -.-”

AmberAgno scrive:

giuste osservazioni alex-92, spesso i titoli italiani sono un abominio rispetto agli originali….meno male va che questa volta almeno si sono limitati ad una traduzione letterale senza aggiunte agghiaccianti….

alex-92 scrive:

Ma perchè in Italia non lasciano certi titoloni in lingua originale? Ci siamo già dovuti abituare al titolo italiano del Batman di Nolan e ora anche questo? Non sono uno che guarda molto il titolo, sono uno che punta alla qualità del film di per sè, però ci sono titoli come “Man of Steel” che non vanno cambiati, anche perchè la testata della serie a fumetti Superman Man of Steel non ha mai cambiato il suo titolo,perchè lo dovrebbe fare questo film? Ora cambieranno anche Spider-man nell’Uomo Ragno? certe cose non le capisco, nulla togliere al titolo che rimane bello anche in italiano, ma in lingua originale “spaccava” di più! ripeto che comunque vado oltre il titolo e dico che questo film mi piace da impazzire, il teaser trailer è stato un vero spettacolo e so per certo che sarà un successone!!!:)))

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati